annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefonia voip attraverso la sim di ho-mobile

Omi
Grande
Grande

Vorrei sostituire il mio provider del collegamento internet con una sim ho-mobile. Ho notato pero' che con la telefonia voip attraverso la sim (inserita un router D-link dwr921 che da' anche una LAN con filo) dopo un certo tempo la telefonia voip smette di funzionare. Ci sono dei blocchi inseriti da parte di ho-mobile per questo servizio?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Omi
Grande
Grande

ho trovato - mi sembra  - la soluzione. La connessione di ho-mobile è una connessione buona, standard. Non ci sono limitazioni per quanto riguarda servizi fruibili (normali). Il problema si risolve attribuendo al servizio voip ( e gli apparecchi sia telefoni voip oppure ATA) un'ip fisso ed un forwarding delle porte. Il come si fa lo dovreste trovare nelle descrizioni dei vostri routers specifici.


@Omi  ha scritto:

Vorrei sostituire il mio provider del collegamento internet con una sim ho-mobile. Ho notato pero' che con la telefonia voip attraverso la sim (inserita un router D-link dwr921 che da' anche una LAN con filo) dopo un certo tempo la telefonia voip smette di funzionare. Ci sono dei blocchi inseriti da parte di ho-mobile per questo servizio?


 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omi, ho non fornisce il servizio Voip inoltre non forniamo indirizzi IP statico. Resta comunque in contatto con noi, le nostre offerte e i nostri servizi sono in continua evoluzione e ggiornamento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alex1956
Grande
Grande

Cosa aspettate a provvedere? VOLTE e VOIP sono in continua espansione, volete a tutti i costi restare indietro?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1956, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Alex1956
Grande
Grande
Non basta "ascoltare i pareri" poi occorre anche provvedere e occorre farlo in tempi brevi se non volete che la clientela si sposti verso altri operatori. Comunque ti ringrazio di avermi risposto.
0 Kudos