Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, sto provando ad attivare una delle due sim ricevute in omaggio ma l'app al momento del pagamento apre un sito internet che dopo un po'di attesa impedisce di procedere.
Buongiorno ho un problema mi sono dimenticato di passare il mio numero iliad con voi e sono trascorsi più di 15 giorni ùe nel messaggio mi dice che se non passo entro i 15 l'offerta che ho la perdo (100 giga a 9,99€) e pagherei 100 giga a 12,99€
Ciao @AndreaRapino, il servizio clienti, causa disservizio tecnico, non è per il momento raggiungibile. Puoi scrivere qui il tuo problema e ti forniremo assistenza. Resto a tua disposizione
Salve, sono Alessandro. Sono giorni che cerco di fare il passaggio del numero Iliad di mia moglie si sin ho, ma appena inserito il codice per la firma, l'app da esito negativo
Ciao sono luigi volevo chiederti se richiedo una portabilita' oggi con invio della scheda a casa o in un punto di ritiro quanto giorni occorrono? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.