annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

alfonso68
Grande
Grande

Salve, sono Alfonso da Marano di Napoli. Dopo più di un anno in windtre, ritorno finalmente nella grande famiglia di ho. All' epoca andai via da ho. perché non permetteva gli sms dell home banking. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Als, prova ad effettuare la richiesta nelle prossime ore e prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Als
Grande
Grande
Buona seta non riesco a fare il passaggio tramite app si è bloccata
0 Kudos
Rozu81
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Suzy, da un controllo fatto sul numero fornito, risulta la sola portabiltà del tuo numero iliad su un altro numero ho che già era in tuo possesso, non hai fatto nessun acquisto di nuova SIM. Il tuo numero iliad è già in ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Suzy
Grande
Grande

Buongiorno, ho portato il mio numero 389******* da Illiad a Ho, il 2 dicembre 2020, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la SIM.

Riuscite a provvedere? Questa situazione mi crea molte difficoltà.

Grazie Susanna Marini

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
OldMizio
Grande
Grande

Salve, sono appena passato ad Ho e la mia SIM è stata appena attivata. Insieme a questa ho ricevuto altre 2 SIM da consegnare ad amici e ottenere 5€ per loro e una ricarica per me. posso utilizzarne una per far passare a Ho una mia altra utenza ottenendo lo sconto ? E in questo caso quale procedura dovrei seguire ? Potete aiutarmi ? Grazie !

0 Kudos
Vds_44
Grande
Grande
Salve, sono cliente ho e vorrei cambiare offerta, ma sull'app già l'ho usato una volta questa procedura come posso fare??? Grazie
0 Kudos
gaspa71
Grande
Grande

ciao, ho attivato sim dati per internet 200 giga velocita' 60 megabit circa  tre mesi fa. finora tutto ok anche per quanto riguarda il router da voi consigliato.  vmi chiedevo se era possibile passare all offerta 100 giga al mese con velocità 30 megabit, visto che in un mese mediamente utilizzo  forse 30 giga.. e' possibile?in che modo' posso ad esempio non ricaricare piu la sim in mio possesso da 200 giga, e attivare un altra sim con un altro numero accedendo all'offerta 100 giga ? grazie

0 Kudos