annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.170 RISPOSTE 1.170
gian1972
Grande
Grande

problema inserimento dati richiesta nuova sim 

dati non corretti

gia cliente

fabiani gianluca

FBNGLC72B10D629E

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@OOparsifal. Il downselling di un' offerta non è consentito. Essendo già cliente, per averla devi per forza triangolare.
Alessandro128
Grande
Grande

Buonasera, avevo già scritto un messaggio ma la situazione è evoluta.

Sto attivando una delle sim ricevute in più con la mia a mia madre. Dopo aver pagato con la carta (l'addebito è stato eseguito) l'app è tornata dove mi faceva selezionare la modalità di pagamento e riconoscimento. Rifacendo l'opzione di pagamento con cc mi richiedeva di pagare. Andando alla modalità videoselfie e pagamento in tabaccheria mi ha fatto caricare i documenti ma non è mai partita la registrazione del video slefie. Chiusa la app e riaperta, dopo lo scan del seriale della sim, è ripartita la procedura dal videoselfie, effettuato con successo ma con la richiesta di fare la ricarica in una tabaccheria. Dopo circa un'ora è arrivato il messaggio di conferma con "il suo nuovo numero è questo xxxx", la sim va ricaricata entro il 4 novembre.

 

Ora: io ho chiesto (mia madre...) la portabilità e il recupero del credito dal vecchio operatore, il video selfie è stato eseguito e anche effettuato il pagamento da cc. Volevo avere aiuto per "mettere insieme" tutte queste cose.

0 Kudos
OOparsifal
Grande
Grande
Buongiorno,
Al momento pago 5,99 euro al mese per l offerta attuale, ho visto però che avete messo la mia stessa offerta a 4,99 e vi chiedo di passare a quella tariffa,

Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, vado subito a leggere dettagli. So che hai ricevuto riscontro da altro Capo-ho.fficina. A presto!

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ho appena scritto in privato sono stato contattato oggi verso le 13 e qualcosa ma non ho risposto in tempo! Mi hanno detto che venivo ricontattato ma ad ora ancora nulla
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, puoi inviarmi la tua richiesta in privato in modo da verificare lo stato della richiesta?

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema relativo a ESIM può avere modo di prendere in mano lei la problematica! C’è aperta già una segnalazione o meglio una discussione!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, in che modo posso aiutarti? Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve
0 Kudos