annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ix,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

daniele.martella
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao la sim ho da questa notte non è funzionante? Solo chiamate di emergenza o nessuna connessione di rete. Io uso il telefono per lavoro e non posso stare una giornata senza usare chiamate e messaggi.
C'è qualche problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.martella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Mari19xx
Grande
Grande

Ciao vorrei un informazione ho comprato una sim su internet e mi hanno mandato altre due sim.... volevo chiedere se la può attivare una ragazza di 17 anni a suo nome o deve avere 18 ann???? Grazie


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ 

Mari19xx, sì può attivarla, ma se minorenne necessariamente presso punto vendita, cerca quello più vicino a te: www.ho-mobile.it Buona serata

Romeo1
Grande
Grande
Ciao... Ho bisogno di assistenza ma al numero è impossibile parlare con qualcuno. É possibile parlare con un operatore?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1, certamente! Scrivimi pure in privato come posso aiutarti 

Romeo1
Grande
Grande
Mi avete richiamata mentre io richiamava voi... Ahah
0 Kudos
Grace75
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la configurazione dell'hotspot....la navigazione su cellullare perfetta....ma non riesco ad arrivare l'hotspot...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace75, prova ad inserire i parametri che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione, buona giornata.