Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per contattare il Servizio Clienti ho. puoi telefonare gratuitamente da linea ho. al 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20; oppure puoi chiamare gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa l'800688788, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, nei medesimi giorni ed orari.
Ciao @Giada2405, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato, verificheremo insieme quanto succede. Buona serata.
Ciao! Ho problemi da quando ho messo questo gestore. Mi dice nessun servizio e non posso neanche chiamare. Come faccio???? Non posso essere chiamata da voi o mi aiutare a risolvere il problema in qualche modo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.