annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.188 RISPOSTE 1.188
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saluti,  sono qui per aiutarti. Come posso esserti utile?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per contattare il Servizio Clienti ho. puoi telefonare gratuitamente da linea ho. al 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20; oppure puoi chiamare gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa l'800688788, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, nei medesimi giorni ed orari.
0 Kudos
Saluti
Grande
Grande
Come faccio a parlare con un operatore ho chiamando da poste mobile? Il numero verde dice che non è attivo.
0 Kudos
James5
Grande
Grande
Chiama il 192121
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada2405, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato, verificheremo insieme quanto succede. Buona serata.

0 Kudos
Giada2405
Grande
Grande
Ciao! Ho problemi da quando ho messo questo gestore.
Mi dice nessun servizio e non posso neanche chiamare. Come faccio???? Non posso essere chiamata da voi o mi aiutare a risolvere il problema in qualche modo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafaeldiaz, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Rafaeldiaz
Grande
Grande

Ho ricaricato il cellulare ma non ho accesso a internet.
Rafael Fabián diaz cespedes
379*******

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomu,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Giomu
Grande
Grande
Ciao ho effettuato 2 ricariche da 20 euro ma non risultano nel credito visibile in app. La mia banca ha autorizzato il pagamento puoi verificare grazie
0 Kudos