annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

dagiorgia
Grande
Grande

Salve sono nuova. Oggi ho ritirato la sim presso edicola. L'app e il sito mi danno errore e non riesco ad inserire i dati per portare il numero ad ho.

Marika23
Grande
Grande

Ciao, ho bisogno di sapere se per ritirare una scheda presso un edicola deve per forza venire l'intestatario o si può fare tramite delega o presentando i documenti 

.

 

0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Ciao
È possibile avere notizie in merito all attivazione della sim?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dagiorgia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Romeo1
Grande
Grande
La sim nn funziona, provata su due telefono, su cui oltretutto l altra sim ho va, quindi I'm base a quanto detto da un operatrice ora dovrei andare in negozio per farla cambiare. Quindi faccio l acquisto online. Il video selfie, per poi andare comunque in negozio??? Se ho fatto l acquisto online probabilmente era x non dover andare in negozio.
E a oggi ancora non ho sim e non so quando potrò andare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1,

per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:​

- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.

Trovi il negozio più vicino al seguente link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Si questo lo sapevo... Grazie.. Ho esposto un altro problema, fatto sta che resto senza sim perché on so quando potrò andare!
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Scusa ma non posso fare la stessa cosa utilizzando una delle altre due sim che mi avete inviato insieme a questa?
0 Kudos
Fra801
Grande
Grande
Buongiorno
Ho acquistato sim Ho per effettuare portabilità da Iliad.
Giorno 01/06 ho attivato la sim presso l'edicola, tuttavia seppur sono riuscito a registrarmi sull'app, non riesco a visualizzare nulla e soprattutto a fare portabilità, l'unico messaggio è OPS È SUCCESSO QUALCOSA, RIPROVARE PIÙ TARDI.

Attendo un riscontro. Grazie
0 Kudos
Mauro7227
Grande
Grande
Ciao sono Mauro
0 Kudos