annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Mauro7227
Grande
Grande
Come faccio ad ottenere il NAT 2 per giocare alla play station 3
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro7227, ti informo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Freesmile
Grande
Grande
Ciao come faccio a mandare un messaggio a tutti ?
0 Kudos
franco47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti

 

 

0 Kudos
Anna661
Grande
Grande
Ciao sono Anna e sono passata a ho solo da pochi giorni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco47,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gaya86
Grande
Grande
Salve per avere assistenza?
0 Kudos
Ice
Grande
Grande

Ciao sono Rosario. Ecco io mi sono presentato.

Ora passiamo al reclamo sai sono molto adirato e mi sembra di urtare contro un muro di gomma!,

Quando posso spiegarti tutto?

Mi ricontattati?

Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaya86,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
holodeck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

approfitto di questo messaggio per segnalare un disservizio;

Dalle 18.20 circa di ieri, 14 giugno, in zona Pianella del comune di Castelnuovo Berardenga (SI) c'è assenza totale di segnale telefonico (anche per segnale Vodafone).

Non è la prima volta che accade e, anzi, segnalo che si verifica puntualmente ogni volta che ci sono cattive condizioni meteo. Basta un breve temporale o qualche ora di pioggia per rimanere senza segnale per uno-due giorni. Ciò non è tollerabile. Una discussione analoga è stata già affrontata il 16 marzo scorso.

Vi si chiede cortesemente di porre rimedio a questo increscioso inconveniente, o sarà scelta forzata passare ad un operatore dai prezzi più aggressivi (Iliad, si è capito?)

Sarebbe gradito che il colosso Vodafone dimostrasse attenzione verso i clienti, magari con un apporto "una tantum" di dati in più gratuiti.

Sarebbe anche molto gradito capire come, su questo Forum, lanciare un messaggio all'assistenza.

Saluti, Pietro

0 Kudos