Giorno 24 luglio 2024 decido di fare richiesta di portabilità sul sito di ho mobile, facendomi innamorare della pubblicità di codesto operatore, di aver soprattutto trovato anche la possibilità di avere la Esim in formato digitale! Tutto fila alla perfezione per un paio di mesi ma è bastato un problema ( 05/09/2024) sui sistemi della ho mobile, e da quel momento inizia il calvario, esim che mi da errore di installazione, provo a chiamare il servizio clienti al quale mi fanno fare diverse prove , ma senza esito , allorché mi viene detto di aspettare 48 ore che tutto sarebbe rientrato nella normalità, ma in effetti non è stato così! Passata una settimana senza numero di cellulare, al quale mi funzionava solamente whatsapp per mia fortuna, decido di farmi sollecitare questo problema dal settore competente ovviamente senza esito! Giorno 11/09/2024 dopo 7 giorni di battaglia mi reco in un negozio ad effettuare la sostituzione della mia esim a sim FISICA poiché non potevo rimanere senza utenza! Ovviamente avendo la sim provo a chiamare l’assistenza tecnica e cosa mi viene detto? Che la segnalazione è stata chiusa poiché io abbia deciso di sostituire la sim, e cosa dovevo fare? Aspettare settimane in settimane senza utenza? Morale della favola mi viene detto anche che se voglio nuovamente la ESIM devo pagare 9,99! Dopo aver pagato un servizio senza averlo usato in maniera duraturo, oltre al danno anche la beffa ! COMPLIMENTI HO MOBILE! 😡😡😡😡😡😡😡😡
... Mostra altro