Ciao a tutti,
due giorni fa mi sono recato presso un punto vendita per acquistare una sim e passare il mio numero di Poste Mobile in Ho.
Il negoziante mi ha fatto pagare 30 euro, sul sito compaiono 10 euro di credito utilizzati per 8,98 dei quali 5,99 per il mensile e 2,99 di attivazione. Perchè ho dovuto pagare gli altri 20€? Il negozio è il seguente:
Buytech di Menchetti Cristian in via Papa Giovanni XXIII n. 43 a Bagni di Lucca (LU)
Grazie
Diomede
Ciao @Voight, non abbiamo problematiche sul sito facci contattare dal tuo amico all'800.689.887 Resto a tua disposizione.
Ciao,
sono Davide, un cliente ho. da anni e stavo provando a far aderire un amico all'offerta black friday in corso, a 4,99 € solamente che arrivato al momento del pagamento online va in errore la schermata e non va a buon a fine, c'è qualche problema sul sito? Grazie.
Buonasera, avevo già scritto un messaggio ma la situazione è evoluta.
Sto attivando una delle sim ricevute in più con la mia a mia madre. Dopo aver pagato con la carta (l'addebito è stato eseguito) l'app è tornata dove mi faceva selezionare la modalità di pagamento e riconoscimento. Rifacendo l'opzione di pagamento con cc mi richiedeva di pagare. Andando alla modalità videoselfie e pagamento in tabaccheria mi ha fatto caricare i documenti ma non è mai partita la registrazione del video slefie. Chiusa la app e riaperta, dopo lo scan del seriale della sim, è ripartita la procedura dal videoselfie, effettuato con successo ma con la richiesta di fare la ricarica in una tabaccheria. Dopo circa un'ora è arrivato il messaggio di conferma con "il suo nuovo numero è questo xxxx", la sim va ricaricata entro il 4 novembre.
Ora: io ho chiesto (mia madre...) la portabilità e il recupero del credito dal vecchio operatore, il video selfie è stato eseguito e anche effettuato il pagamento da cc. Volevo avere aiuto per "mettere insieme" tutte queste cose.
Ciao @GregoryPek, vado subito a leggere dettagli. So che hai ricevuto riscontro da altro Capo-ho.fficina. A presto!