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Presentiamoci <3

1.173 RISPOSTE 1.173
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voight, non abbiamo problematiche sul sito facci contattare dal tuo amico all'800.689.887  Resto a tua disposizione.

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Voight
Grande
Grande

Ciao,

sono Davide, un cliente ho. da anni e stavo provando a far aderire un amico all'offerta black friday in corso, a 4,99 € solamente che arrivato al momento del pagamento online va in errore la schermata e non va a buon a fine, c'è qualche problema sul sito? Grazie.

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Supertrinko
Benvenuto
Benvenuto

Ciao, sono Giuseppe di Piombino.

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gian1972
Grande
Grande

problema inserimento dati richiesta nuova sim 

dati non corretti

gia cliente

fabiani gianluca

FBNGLC72B10D629E

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@OOparsifal. Il downselling di un' offerta non è consentito. Essendo già cliente, per averla devi per forza triangolare.
Alessandro128
Grande
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Buonasera, avevo già scritto un messaggio ma la situazione è evoluta.

Sto attivando una delle sim ricevute in più con la mia a mia madre. Dopo aver pagato con la carta (l'addebito è stato eseguito) l'app è tornata dove mi faceva selezionare la modalità di pagamento e riconoscimento. Rifacendo l'opzione di pagamento con cc mi richiedeva di pagare. Andando alla modalità videoselfie e pagamento in tabaccheria mi ha fatto caricare i documenti ma non è mai partita la registrazione del video slefie. Chiusa la app e riaperta, dopo lo scan del seriale della sim, è ripartita la procedura dal videoselfie, effettuato con successo ma con la richiesta di fare la ricarica in una tabaccheria. Dopo circa un'ora è arrivato il messaggio di conferma con "il suo nuovo numero è questo xxxx", la sim va ricaricata entro il 4 novembre.

 

Ora: io ho chiesto (mia madre...) la portabilità e il recupero del credito dal vecchio operatore, il video selfie è stato eseguito e anche effettuato il pagamento da cc. Volevo avere aiuto per "mettere insieme" tutte queste cose.

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OOparsifal
Grande
Grande
Buongiorno,
Al momento pago 5,99 euro al mese per l offerta attuale, ho visto però che avete messo la mia stessa offerta a 4,99 e vi chiedo di passare a quella tariffa,

Grazie
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, vado subito a leggere dettagli. So che hai ricevuto riscontro da altro Capo-ho.fficina. A presto!

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GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ho appena scritto in privato sono stato contattato oggi verso le 13 e qualcosa ma non ho risposto in tempo! Mi hanno detto che venivo ricontattato ma ad ora ancora nulla
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GregoryPek, puoi inviarmi la tua richiesta in privato in modo da verificare lo stato della richiesta?

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