 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Sto impazzendo non riesco ad attivare la sim
Mi obbliga a mettere un contatto metto quello di mia sorella ma anche se e un altro operatore dice che risulta nel sistema e non mi fa mettere la mia email assurdo
Due giorni che non riesco ad attivarla
Che delusione
Non avete un servizio clienti che aiuti
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Francesca152, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico ho.. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
ciao, io dopo il primo rinnovo mensile non ho ricevuto alcuna 5 euro. come mai??
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		