annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Matwar09
Grande
Grande
Devo portare il numero in ho
0 Kudos
Holy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao
Io ho fatto così,tramite App
Avevo il mio numero da 20 con una compagnia,e sono passato a ho ,con offerta 7.99 ,40 gb
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalariccardo , se hai bisogno di assistenza sono qui per aiutarti. Buona giornata

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

buona sera holly io mi chiamo Riccardo Mandalà lieto di conoscerti Smiley Felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cristiano73 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Cristiano73
Grande
Grande

Salve la connessione continua ad essere molto ballerina, nel senso che a pochi minuti di distanza si passa da 15/20mhp a 1/2 mhp, mi chiamo S********  C*******  V***** tel. 333*******

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiano73 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Cristiano73
Grande
Grande
Salve sono appena passato ad ho, stamattina ho avuto la portabilità del numero Internet l'ho configurata, la velocità sia in download che upload a distanza di pochi minuti passa da 1/2 a 15/20 e viceversa, come posso risolvere il problema? Non è certo congestione, aspetto una risposta grazie!
0 Kudos
Ilaria84
Grande
Grande
Quando hai fatto la scheda e hai firmato il contratto hai spuntato la casella dove ti trasferiscono il credito?
Perché ho mobile trasferisce il credito appena la sim è attiva
0 Kudos
alfonso68
Grande
Grande

Salve, sono Alfonso da Marano di Napoli. Dopo più di un anno in windtre, ritorno finalmente nella grande famiglia di ho. All' epoca andai via da ho. perché non permetteva gli sms dell home banking. Buona giornata.

0 Kudos