Salve e Buon Anno, sono Francesco, ho attivato la sim da qualche giorno, mi piace il sistema Ho! Buona giornata.
Ciao @mandalariccardo , se hai bisogno di assistenza sono qui per aiutarti. Buona giornata
Ciao @ Cristiano73 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Salve la connessione continua ad essere molto ballerina, nel senso che a pochi minuti di distanza si passa da 15/20mhp a 1/2 mhp, mi chiamo S******** C******* V***** tel. 333*******