annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Avrei bisogno di informazioni
0 Kudos
Buongiorno
0 Kudos
ME22
Grande
Grande
Ho problemi di portabilità del mio numero da Iliad ad HO mobile. Posso essere contattata?
0 Kudos
Lalla1981
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo OrtolaniLaura, ho richiesto la portabilità in ho 24/8. Il credito da illiad non è ancora stato trasferito. Mi puoi contattare?Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana9, puoi contattare il servizio clienti al 19.21.21 per qulasiasi necessità o scrivermi i tuoi dati in um meessaggio privto per una vrifica!  

0 Kudos
Viviana9
Grande
Grande
Avrei bisogno di essere ricontattato per un errore in fase di intestazione della SIM
Potreste richiamarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo_88,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto.

0 Kudos
Pippo_88
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema ho finito i giga ma mi mancano 8 giorni per il rinnovo ho credito sufficiente per il rinnovo ma non mi fa fare riparti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI-66, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos
D7
Grande
Grande
Non trovo più il PUK del mio num telefono 3792071345, potrebbe inviarmelo pf. Tengo tutti i contatti della Svizzera e ci sono ancora dentro 15 euro ecc ecc
0 Kudos