annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Albert76
Grande
Grande

Ciao,

ho aderito all'offerta ho ordinando 2 sim che risultano spedite il 28/8 e la data prevista di consegna era l'1/9 ma ad oggi non sono arrivate, come faccio a verificare lo stato della spedizione?

0 Kudos
Lara18
Grande
Grande
Buongiorno, se attivo una sim solo dati ho l’obbligo di tenerla per un tot di tempo? Ho la necessità di capire se regge la connessione per lo smartworking.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maya08., mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
Maya08.
Grande
Grande
Salve ho cambiato offerta ma perché non e ancora attiva?
0 Kudos
Avrei bisogno di informazioni
0 Kudos
Buongiorno
0 Kudos
ME22
Grande
Grande
Ho problemi di portabilità del mio numero da Iliad ad HO mobile. Posso essere contattata?
0 Kudos
Lalla1981
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo OrtolaniLaura, ho richiesto la portabilità in ho 24/8. Il credito da illiad non è ancora stato trasferito. Mi puoi contattare?Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana9, puoi contattare il servizio clienti al 19.21.21 per qulasiasi necessità o scrivermi i tuoi dati in um meessaggio privto per una vrifica!  

0 Kudos
Viviana9
Grande
Grande
Avrei bisogno di essere ricontattato per un errore in fase di intestazione della SIM
Potreste richiamarmi?
Grazie
0 Kudos