Giusy54

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2023
02:24 AM
Da un mese cliente ho e già ne sono pentita connessione lentissima e spesso assente cambierò di sicuro!!!...con la mia famiglia
Insoddisfatta al massimo
Insoddisfatta al massimo
Giadiiina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2023
10:01 PM
Ciao ho due problemi, il primo è che mi da errore nella portabilità da iliad quindi non riesco a portare il mio numero. Il secondo è che mi hanno mandato una email da ho fficina per darmi una mano ma no riesco a rispondere ed ad aprire il file sso.
Grazie per l'aiuto
Muletto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2023
08:17 PM
Ciao avrei un problema ma non riesco a parlare con nessun operatore come faccio? Mi puoi dare una mano?
Giadiiina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Umb69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
10:05 PM
Ho finito i giga l opzione riparti non c'è. Come posso incrementare i giga senza problemi
Giuseppe55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
09:38 PM
Ciao, sono Giuseppe e vorrei farti alcune domande su come fare la portabilità del mio numero da Fastweb e mantenendo la mia offerta.
Albert76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
02:49 PM
Ciao,
ho aderito all'offerta ho ordinando 2 sim che risultano spedite il 28/8 e la data prevista di consegna era l'1/9 ma ad oggi non sono arrivate, come faccio a verificare lo stato della spedizione?
Lara18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
08:39 AM
Buongiorno, se attivo una sim solo dati ho l’obbligo di tenerla per un tot di tempo? Ho la necessità di capire se regge la connessione per lo smartworking.
Grazie
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
08:23 AM
Ciao @Maya08., mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
Maya08.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato