annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Giusy54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Da un mese cliente ho e già ne sono pentita connessione lentissima e spesso assente cambierò di sicuro!!!...con la mia famiglia
Insoddisfatta al massimo
0 Kudos
Giadiiina
Grande
Grande

Ciao ho due problemi, il primo è che mi da errore nella portabilità da iliad quindi non riesco a portare il mio numero. Il secondo è che mi hanno mandato una email da ho fficina per darmi una mano ma no riesco a rispondere ed ad aprire il file sso. 

Grazie per l'aiuto

0 Kudos
Muletto
Grande
Grande
Ciao avrei un problema ma non riesco a parlare con nessun operatore come faccio? Mi puoi dare una mano?
0 Kudos
Giadiiina
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la portabilità mi puoi dare una mano?
0 Kudos
Umb69
Grande
Grande
Ho finito i giga l opzione riparti non c'è. Come posso incrementare i giga senza problemi
0 Kudos
Giuseppe55
Grande
Grande
Ciao, sono Giuseppe e vorrei farti alcune domande su come fare la portabilità del mio numero da Fastweb e mantenendo la mia offerta.
0 Kudos
Albert76
Grande
Grande

Ciao,

ho aderito all'offerta ho ordinando 2 sim che risultano spedite il 28/8 e la data prevista di consegna era l'1/9 ma ad oggi non sono arrivate, come faccio a verificare lo stato della spedizione?

0 Kudos
Lara18
Grande
Grande
Buongiorno, se attivo una sim solo dati ho l’obbligo di tenerla per un tot di tempo? Ho la necessità di capire se regge la connessione per lo smartworking.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maya08., mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
Maya08.
Grande
Grande
Salve ho cambiato offerta ma perché non e ancora attiva?
0 Kudos