annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Cosimo90
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver scelto l’offerta online e ritirata e pagata in edicola quanto tempo ho per eseguire la portabilità e attivare l’offerta?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoSally7calzini, se attivi una Sim ho. mobile con portabilità dall'operatore da te indicato le offerte sono quelle indicate sul nostro sito alla pagina www.ho-mobile.it. Ti aspettiamo nella nostra famiglia. Buona serata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barba2, prova a scaricare l'App ho. mobile su un'altro dispositivo e ripetere la procedura di attivazione, se il pagamento è stato già effettuato non ti verrà più richiesto. Attendo un tuo riscontro. Buona serata.
 

0 Kudos

 Ciao Ho una sim con ho mobile ci vorrei passare il mio numero primario da Wind è avere la stessa offerta attiva di partenza del Numero Ho, si può fare?

 

Grazie

Saluti.


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Barba2
Grande
Grande
Ciao, non riesco ad attivare una nuova SIM con numero nuovo… ad un certo punto mi segnala errore e non mi fa continuare… cosa posso fare? … ho già caricato€9.00
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio801, ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elena102
Grande
Grande
Aiutami a configurare internet sul cellulare ho seguito tutti passi ma niente.
0 Kudos
Elisa.mozz
Grande
Grande
Ciao, non riesco a trasferire il mio numero a ho.
Ho inserito il numero, l'operatore e le foto per 2 volte ma entrambe le volte l'indomani mi è arrivato un SMS dicente che la portabilità non era andata a buon fine.
Cosa sto sbagliando?
0 Kudos
Gio801
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao Sn Giovanni vorrei passare un numero Wind 3 a ho
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara18, con Soddisfatti ho. rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Buona serata.

0 Kudos