annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Vincent8812
Grande
Grande
Salve mi dà il problema che in 15 giorni devo trasferire il numero però io ho fatto la richiesta per avere un numero nuovo . Come posso fare.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @gabribat,
ti sei accertato, quando hai compilato i form online, d'aver specificato se trattasi di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Sulla SIM PosteMobile hai un credito residuo positivo?
Saluti.
0 Kudos
gabribat
Grande
Grande
Salve, la mia richiesta di portabilità da poste mobile non è andata a buon fine, perché? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Fox11,
la portabilità del numero di telefono avviene entro tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM.
Nel tuo caso specifico o il 3 gennaio 2024 o, più probabilmente, il 4 gennaio.
Comunque puoi controllare tu stesso lo stato di avanzamento della portabilità in app da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
0 Kudos
Fox11
Grande
Grande
Salve stamattina ho acquistato una SIM ho vorrei sapere che tempi devono decorrere per l'assegnazione del numero telefonico, grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Angela881,
purtroppo come offerta non si può mai scendere di costo mensile e/o quantità di giga. Quando l'app lo permette, si può fare solo il contrario. Se ti trovi bene con ho. l'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte di rientro migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
0 Kudos
Angela881
Grande
Grande
Come posso fare per ridurre la tariffa?
Ho 200 gb che non mi servono più ma non vorrei migrare ad altro operatore!
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Hi
My network is not working well please can you help me to solve the problems also my giga is no longer lasting to one month like usual, I don't understand what is going on with your mobile network.. please try to solve all this problems. I also can't no longer receiving my residue credit anymore, why are you punishing me like this? Please solve all this problems or I will have to change ho mobile to very mobile which giving 300 giga per month and also residue credit per recharge
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
0 Kudos
cristi57
Grande
Grande

Ho contattato Poste Mobile. Mi hanno detto che i dati non corretti sono o il numero di telefono da portare (e sono sicura che quello è giusto) oppure l'operatore di provenienza (io ho selezionato Poste Mobile). Mi ha detto che devo selezionare Poste Mobile Full.... che però non c'è.

Vediamo se "ho" riesce a risolvere. Mi hanno mandato un sms con scritto di rispondere "Chiamami" in caso di problemi sulla portabilità. Sono ancora in attesa di essere contattata.

0 Kudos