annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Taty7
Grande
Grande
Salve, ora ho cambiato offerta per errore, come fare a tornate origine
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucalaliz, se sei già nostro cliente accedi alla tua App ho., clicca sui trattini in alto a destra, poi su "La mia offerta" ed in seguito "Cambia offerta", questo ultimo tasto sarà cliccabile soltanto nel caso in cui ci siano delle nuove offerte per la tua linea. Le offerte per i nuovi clienti puoi invece visionarle accedendo al nostro sito www.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
lucalaliz
Grande
Grande
Come mai non vedo le stesse offerte promozionali di altri? Le loro sono molto più vantaggiose!
0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come devo fare per fare una richiesta d assistenza!?! Mi date la procedura? Inoltre per attivare un offerta come si fa affiche non paghi 2 volte a distanza di 1 settimana
0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi permette di fare alcuna domanda Come fare per richiedere assistenza!?! Inoltre, se attivo un offerta come funziona!?! Cosa devo fare affinché non paghi 2 volte
0 Kudos
Jeje8492
Benvenuto
Benvenuto
Ho richiesto già la possibilità del numero da kena in ho due volte la scheda e intesta a me la usa mio fratello... E per errore ha inserito i suoi dati che i miei ho contattato l assistenza ho e ho richiesto la rimodulazione la modifica della scheda a mio nome tramite l invio del link per cambiare. Fatto tutto non è successo nulla
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Restiamo a disposizione @mari1234 !

0 Kudos
Maya6
Grande
Grande
Hello I purchased a HO sim and purchased a plan for one month. The next month I added credit to renew the plan. Now I’m leaving Europe, how do I cancel the plan ? Will it automatically stop when I run out of credit or will it charge my credit card ? As well if I come back to Europe next year can I reactivate the SIM or does it stop working within 6 months ?
0 Kudos