annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Davil431
Grande
Grande

non so dove sia stato commesso l'errore ma la mia scheda sim ha l'intestazione sbagliata: è intestata ad un certo Damiano Bernardelli, il quale non sono io, invece deve essere intestata a Davide Ibba

0 Kudos
mirella64
Benvenuto
Benvenuto
Provo a fare la portabilità ma si blocca sulla schermata della firma. Cosa devo fare?
0 Kudos
Gigi8080
Grande
Grande
Buonasera ho dato una delle 2 sim amio figli per passare a ho abbiamo fatto la ricarica si sono presi le 6 dal mio conto però non riesce ad andare avanti con l attivazione
0 Kudos
Francoleader
Grande
Grande

Salve, mi chiamo Francesco, ho la connessione della mia sim su cellulare lenta, come possiamo risolvere 

0 Kudos
Lore151
Grande
Grande
Ho necessità di attivare 2sim ,una router e una tablet,ma nn riesco a contattarvi
0 Kudos
Oretta
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato ad attivare una seconda sim ma la scansione dei documenti e il video di riconoscimento non è andato a buon fine. Cosa devo fare per risolvere? Rifare tutta la procedura nuovamente e ripagare la quota di 7 euro?
0 Kudos
Assia1
Grande
Grande
Pessima linea telefonica se mi restituiscono i soldi del passaggio cambio di nuovo operatore
Pessimo in tutto e per tutto 🤮🤮🤮🤮🤮
0 Kudos
Giulian-ho.
Grande
Grande

Ciao ho.lly, piacere mio! Sono dentro dal 31 ottobre e sono di Milano, lasciandomi alle spalle un sacco di spiacevoli peripezie di altri operatori.... Ed ora sono ho... queste sono soddisfazioni! Ci sentiamo prest-hoooooo. Smiley Felice

0 Kudos
brabrino
Grande
Grande

Buon pomeriggio, ho attivato una delle sim per gli amici tramite spid, ho una sim coopvoce da passare con voi, ma non ho capito un cosa, l'attivazione è gratuita o si paga?

0 Kudos
Ettius74
Grande
Grande

Buongiorno,

ho effettuato il pagamenti di € 6 per la portabilità di un numero di telefono. Per un problema tecnico, non è stato possibile confermare l'identità attraverso lo Spid. Riprovando il caricamento richiede nuovamente il versamento dei € 6 per poter procedere anche se l'importo mi è stato già addebitato. Come posso procedere per riprovare a confermare la portabilità presso di voi?

Grazie


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos