annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È INCONCEPIBILE

Tonyinta
Grande
Grande
Ho la sim Ho due mesi, tariffa 10€ 50gb, premetto che è assurdo non poter cambiare tariffa in quanto volevo passare a quella da 10€ 100gb e mi è stato detto non puoi cambiare tariffa.
Ma sorvolando , da quando ho fatto RIPARTI, non riesco nemmeno ad aprire una pagina con safari, Instagram, un video su YouTube , nulla. Solo whatsapp, mi è stato detto dall’operatrice di attivare il roaming che avrei risolto ma niente, il mio cell non è perché in Wi-Fi vola, dunque non essendoci soluzione ed essendoci molti competitori più efficienti di ho.mobile credo che passerò a kena o tornerò con Iliad. Ho già richiesto la disattivazione
Vi sconsiglio vivamente questo operatore
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Visto che hai usato il riparti tieni ben presente che con Iliad hai solo 50 giga e non esiste il riparti. E se li superi ogni giga in più lo paghi 9 euro. 10 giga in più li paghi 90 euro !!! Auguroni !!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi scusa, come scrivo sempre, non generalizzare. Io ad esempio mi trovo benissimo con HO. La mia velocità è sempre sui 25/30 Mbps
0 Kudos
Bertex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io mi trovo benissimo.rete Vodafone efficente
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonyinta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos