annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È da qualche settimana che non va più in 4g , ma appare sempre l'h..come mai? Ho ancora 50 g..Aldo

7 RISPOSTE 7
Fabri82
Grande
Grande
Possibile che non siate in grado di risolvere?!?il problema continua a persistere. Grazie
0 Kudos
Fabri82
Grande
Grande
Problema di linea da più di una settimana anche per me. Fuori casa. Non carica le pagine. È come essere senza smartphone. Potete aiutarmi per favore??
0 Kudos
Aldo66
Grande
Grande

Impossibile, mia moglie ha coop voce e' la sua linea va molto bene 4g pieno in tutte le stanza. Comunque grazie. .

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo66, ti informo che ho. non è in grado di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Aldo66
Grande
Grande

Rispondo ora. Purtroppo no. Non capisco perche' dove abito io - Cavi di Lavaga - non debba prendere il segnale. Faccio 100 metri va a manetta, entro in casa non va piu' . molto molto lento. A 50 metri ho la cabina della telecom. incredibile. 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo66, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente non dipende dalla tua sim e dal tuo telefono ma dalla rete con qualche problema si spera temporaneo.
Aldo66
Grande
Grande
È da qualche settimana che non si naviga più in 4g..appare sempre la E...come mai ? Eppure ho ancora 50g...
0 Kudos