annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È da stamattina che quando provo a telefonare mi dice che non ho credito sufficiente, ma il credito

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara7, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lara7  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Lara7
Grande
Grande
È da sta mattina che quando provo a telefonare,mi dice che non ho credito a sufficienza,ma c'è e la mia offerta,avente minuti illimitati,scade tra 17 giorni....come mai?
0 Kudos