annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È ormai da mesi che la connessione a internet è pessima. Ho ben 3 dispositivi con Ho tutti in quest?

Pride
Grande
Grande

Sono ormai 6/7 mesi che non abbiamo campo con Ho. Se c'è è scarsissimo... Ultimamente è addirittura peggiorata la situazione. Ho ben 3 dispositivi con la Vs. compagnia e sono veramente inviperita. Spendiamo denaro senza ottenere servizio. Mi sto guardando intorno..... 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Top
Top
6/7 mesi sono tanti da sopportare se il disservizio è reale. Non credo che scrivendo "Mi sto guardando intorno" tu riesca a convincere l'operatore a sistemare. Poi magari non c'è proprio nulla da sistemare, forse semplicemente sei in una zona dove non c'è campo!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pride, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Pride
Grande
Grande

Ciao Andress.
Premetto che tutti i 3 numeri erano stati oggetto di hackeraggio.
2 sono intestati a me, ovvero +39*********, G**** N**** *********.
Oltre a questo, anche il +39*-******* stessa intestazione.
La 3 linea +39********* è intestata a **** **** ***, **************, stessa residenza.
Resto in attesa. Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Pride, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Pride
Grande
Grande
Ciao
Scusa, ma avevo compreso che sul Tuo messaggio non fosse pubblico.
Ti ringrazio dell'oscuramento.
Quindi, Ti rispondo con e-mail?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pride, si rispondimi in privato seguendo le indicazioni che ti ho fornito. Resto a tua disposizione

0 Kudos