annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È un disastro!!! Non risponde nessuno!!!

4 RISPOSTE 4
Devil71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato Sim di altri gestori con scheda acquistata on Line è stato semplice ho dato il codice dietro la sim e sul mio numero era arrivato l’altro codice da inserire online e dopo 1 minuto la scheda era già attiva .... ho deve fare così sennò è un gran macello ...la gente disdice
0 Kudos
Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho dovuto fare portabilità del numero. La sim arrivata dopo due giorni, ma il problema è che non riesco a contattare nessuno per l'attivazione della sim tramite videochiamata. Adesso non poi andare neanche al negozio più vicino....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che fai bene a disdire e chiedere il rimborso, in questo periodo ho. non risponde neanche per attivare le sim con videochiamata.
Saretta4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami hai preso per caso l'offerta da 6€? Perché lho fatto anche io mi deve arrivare la scheda...anche tu hai dovuto mettere il numero da far passare? Come devo fare dopo? Grazie in anticipo
0 Kudos
Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arrivata la sim per mia moglie con portabilità numero, non riesco a attivare la sim perché non risponde nessuno... Ho perso mezza giornata in attesa. Mi sa che dovrei disdire tutto...