Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho attivato Sim di altri gestori con scheda acquistata on Line è stato semplice ho dato il codice dietro la sim e sul mio numero era arrivato l’altro codice da inserire online e dopo 1 minuto la scheda era già attiva .... ho deve fare così sennò è un gran macello ...la gente disdice
Si, ho dovuto fare portabilità del numero. La sim arrivata dopo due giorni, ma il problema è che non riesco a contattare nessuno per l'attivazione della sim tramite videochiamata. Adesso non poi andare neanche al negozio più vicino....
Scusami hai preso per caso l'offerta da 6€? Perché lho fatto anche io mi deve arrivare la scheda...anche tu hai dovuto mettere il numero da far passare? Come devo fare dopo? Grazie in anticipo
Arrivata la sim per mia moglie con portabilità numero, non riesco a attivare la sim perché non risponde nessuno... Ho perso mezza giornata in attesa. Mi sa che dovrei disdire tutto...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.