Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Stamattina ho attivato per errore l'offerta di 180 Giga, su numero di mio figlio. Vorrei tornate a offerta precedente, come posò cambiare? Grazie
... Mostra altro
Si, ho dovuto fare portabilità del numero. La sim arrivata dopo due giorni, ma il problema è che non riesco a contattare nessuno per l'attivazione della sim tramite videochiamata. Adesso non poi andare neanche al negozio più vicino....
... Mostra altro
Ciao. Abbiamo stessa problema, non risponde nessuno... Mi sa che dovrei chiedere il rimborso... Capisco che un emergenza nazionale, se è così, non devono vendere prodotti se non riescono a gestire.... Delusione totale
... Mostra altro
Arrivata la sim per mia moglie con portabilità numero, non riesco a attivare la sim perché non risponde nessuno... Ho perso mezza giornata in attesa. Mi sa che dovrei disdire tutto...
... Mostra altro
La connessione è troppo lenta, anche con indicatore in 4G. Facendo speed test esche :0,09 in download 0,00 in upload.... Come è possibile risolvere il problema?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.