annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maks, figurati. Aspettiamo i tuoi dati in privato per fornirti il giusto supporto! A presto!

0 Kudos
Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso che farò proprio così.... Ho altra sim con iliad, mi trovo abbastanza bene, va che una bellezza... Grazie per la risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maks, per prendere visione del messaggio privato ricevuto ed inviarci la tua risposta dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che vedi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto la risposta tramite email, ma link ricevuto non funziona, mi da errore 😒
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maks, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

se lo vuoi riscolvere quasi definitivamente...... cambia operatore. Ma stai alla larga da quelli Low cost" perchè, chi più, chi meno, sono affetti dallo stesso problema.

Si spende poco... e non sempre si ha il servizio al top.

Prova a contattare l'assistenza. Puo' essere che per una settimana torni a viaggiare...... ma poi... potresti tornare ad unna connessione lenta.

Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione è troppo lenta, anche con indicatore in 4G. Facendo speed test esche :0,09 in download 0,00 in upload.... Come è possibile risolvere il problema?