non per ingrossare la polemica ma io ho riscontrato in passato recente gli stessi problemi con altri operatori virtuali che fanno la stessa cosa(kena mobile, Fastweb,coopvoce)anzi fanno pure peggio perché diverse volte al giorno ti ritrovi senza rete perché sei stato disconnesso per alleggerire il traffico dati e ti devi riconnettere manualmente riavviando il telefono o mettendo e togliendo la modalità aereo(confermato dai vari call center)non parliamo di iliad l'ha avuta mia moglie ed è una catastrofe totale ben oltre l'immaginabile,lo smartphone lo usi come fermacarte o soprammobile,in definitiva qualche rallentamento capita di averlo pure a me con ho. ma non in maniera invalidante per fortuna non posso dire che non sia così e che ho. sia il nonplusultra ma questo capita anche con altri operatori provato personalmente,spiace che ci siano utenti insoddisfatti del servizio in ho. e se si riuscisse a risolvere i problemi sarebbe molto più profittevole per tutti in primis per la stessa ho. visto che leggendo le varie problematiche questa cosa è abbastanza diffusa a non pochi utenti purtroppo,questo è solo un mio parere personale opinabilissimo ovviamente.