annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È una presa per il ******?

12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non per ingrossare la polemica ma io ho riscontrato in passato recente gli stessi problemi con altri operatori virtuali che fanno la stessa cosa(kena mobile, Fastweb,coopvoce)anzi fanno pure peggio perché diverse volte al giorno ti ritrovi senza rete perché sei stato disconnesso per alleggerire il traffico dati e ti devi riconnettere manualmente riavviando il telefono o mettendo e togliendo la modalità aereo(confermato dai vari call center)non parliamo di iliad l'ha avuta mia moglie ed è una catastrofe totale ben oltre l'immaginabile,lo smartphone lo usi come fermacarte o soprammobile,in definitiva qualche rallentamento capita di averlo pure a me con ho. ma non in maniera invalidante per fortuna non posso dire che non sia così e che ho. sia il nonplusultra ma questo capita anche con altri operatori provato personalmente,spiace che ci siano utenti insoddisfatti del servizio in ho. e se si riuscisse a risolvere i problemi sarebbe molto più profittevole per tutti in primis per la stessa ho. visto che leggendo le varie problematiche questa cosa è abbastanza diffusa a non pochi utenti purtroppo,questo è solo un mio parere personale opinabilissimo ovviamente.
0 Kudos
Bastaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto alla mia domanda da parte di due operatori diversi la stesso messaggio di risposta un bel copia e incolla dove se non ti va la connessione come ho pubblicizza è colpa tua e di seguito ti elencano le tue colpe...peccato che con una SIM Vodafone la connessione c'è e fila
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sarei per scriverti che queste sono BALLE, ma non lo farò!
Constato che le risposte avute da parte dei tecnici di ho.mobile sono sconcertanti!
Uno compra una SIM un anno fa con 4G+ e per tre mesi funziona (misure da Speedtest test) poi ogni mese peggio. Tutto questo senza che io abbia cambiato domicilio e le antenne in zona siano state spostate. Una cosa ancora più strana, ho notato in ferie in Croazia in diverse località velocità incredibili!! Come mai non è che solo sotto ripetitori di rete Vodafone una parte di utenti ho.mobile ""devono"" accontentarsi di riuscire ad inviare un messaggio/foto su WhatsApp??
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ragazzi è MARKETING... devono pure rientrare dall' ammoragia di disdette da parte di abbonati Vodafone.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusami, ma quello in cui sei incappato tu è solo "Marketing" così lo definiscono!
Io ho una scheda di un anno fa con teorica 4G+ non quella castrata a 30mbps per capirci, dopo tre mesi la velocità è iniziata a calare. Ora dopo un anno non arriva a 20mbps. Probabilmente ci sono delle graduatorie per accedere ai ponti radio di Vodafone (inutile avere la rete migliore se poi una parte dei CLIENTI viene tarpati con velocità di accesso SCANDALOSA, dopo un po' vieni retrocesso, dopo che hai magari SBAGLIANDO... fatto pubblicità agli amici di come funziona bene ho.mobile. Anche io ho commesso questo errore!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo_2208,
la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima.
Una velocità di 40mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bastaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Compagnia trasparente in prezzi e condizioni e si vantano...dove c'è scritto sul contratto effettuato per acquisto di una SIM ho che i clienti Vodafone hanno la priorità su un cliente ho? @Diego95
0 Kudos
Marindy
Grande
Grande
Purtroppo devo constatare che effettivamente è una presa in giro.
Ho cambiato pure io passando da 30 a 50 giga e da 40mpbs a 60mpbs, risultato? Funzionava meglio prima ed era anche più veloce...
Due euro in più per essere preso in giro😱😱😱
0 Kudos
Gvnn84
Grande
Grande
Dipenderà dalla zona in qui ti trovi
0 Kudos
Diego95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho quella da 8.99€ con velocità a 30mbps e per esempio su 15 speed test ho sempre 28/30 mpbs.
Dipende dalla zona e dalla saturazione della rete, le sim vodafone hanno la priorità, sarà questo il problema.
0 Kudos