annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È una presa per il ******?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sarei per scriverti che queste sono BALLE, ma non lo farò!
Constato che le risposte avute da parte dei tecnici di ho.mobile sono sconcertanti!
Uno compra una SIM un anno fa con 4G+ e per tre mesi funziona (misure da Speedtest test) poi ogni mese peggio. Tutto questo senza che io abbia cambiato domicilio e le antenne in zona siano state spostate. Una cosa ancora più strana, ho notato in ferie in Croazia in diverse località velocità incredibili!! Come mai non è che solo sotto ripetitori di rete Vodafone una parte di utenti ho.mobile ""devono"" accontentarsi di riuscire ad inviare un messaggio/foto su WhatsApp??
0 Kudos
Bastaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto alla mia domanda da parte di due operatori diversi la stesso messaggio di risposta un bel copia e incolla dove se non ti va la connessione come ho pubblicizza è colpa tua e di seguito ti elencano le tue colpe...peccato che con una SIM Vodafone la connessione c'è e fila
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non per ingrossare la polemica ma io ho riscontrato in passato recente gli stessi problemi con altri operatori virtuali che fanno la stessa cosa(kena mobile, Fastweb,coopvoce)anzi fanno pure peggio perché diverse volte al giorno ti ritrovi senza rete perché sei stato disconnesso per alleggerire il traffico dati e ti devi riconnettere manualmente riavviando il telefono o mettendo e togliendo la modalità aereo(confermato dai vari call center)non parliamo di iliad l'ha avuta mia moglie ed è una catastrofe totale ben oltre l'immaginabile,lo smartphone lo usi come fermacarte o soprammobile,in definitiva qualche rallentamento capita di averlo pure a me con ho. ma non in maniera invalidante per fortuna non posso dire che non sia così e che ho. sia il nonplusultra ma questo capita anche con altri operatori provato personalmente,spiace che ci siano utenti insoddisfatti del servizio in ho. e se si riuscisse a risolvere i problemi sarebbe molto più profittevole per tutti in primis per la stessa ho. visto che leggendo le varie problematiche questa cosa è abbastanza diffusa a non pochi utenti purtroppo,questo è solo un mio parere personale opinabilissimo ovviamente.
0 Kudos