annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è da giorni che riscontro una velocità di connessione molto bassa

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario61, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Francesco881
Grande
Grande
Anche nella mia zona ho lo stesso problema da più di una settimana
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

speedtest che ti danno risultati simili a tutte le ore del giorno?!?

 

Se si chiama al 192121, può darsi che ci sia un problema sulla SIM

Se No, potrebbe benissimo essere un'intasamento di traffico a determinate ore del giorno sulle antenne della tua zona

0 Kudos
Mario61
Grande
Grande
1,2
0 Kudos