annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

0.05 Mbps in download dopo rinnovo offerta

2 RISPOSTE 2
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora per essere chiari con ho.mobile al momento viaggio a 0.05 Mbps mentre con iliad lo speedtest di Google mi dice 25 Mbps. Quindi una enorme differenza che non può dipendere dalle condizioni atmosferiche...

Tra l'altro la mia offerta ho.mobile è quella solo dati da 200GB con download fino a 60 Mbps mentre iliad credo che sia la base da 30 Mbps

Poi non intendevo dire che il rinnovo rallenti la velocità di connessione, ovviamente ma era solo un piccolo sfogo...

Invece per finire, cosa vuol dire un uso responsabile? Ho acquistato un pacchetto di dati da usare come voglio, credo (nei limiti della legalità, lo scrivo perché non si sa mai come può essere interpretato) e il fatto che ho.mobile ci faccia un regalo per un paio di mesi non dovrebbe cambiare questo contratto. 

Grazie per avermi dato la possibilità di spiegare il problema

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La velocità di connessione può dipendere da fattori molto diversi, anche atmosferici, e non dovrebbe essere influenzata dal rinnovo.
Ricordo comunque che i giga illimitati sono EROGATI PER UN USO Corretto E RESPONSABILE
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche giorno la connessione è lentissima, all'inizio pensavo fosse un problema di DAD ma ieri (sabato) è stato eclatante che non si naviga.

Ho appena rinnovato l'offerta ma soprattutto ho bisogno della connessione per lavorare, 

Si può risolvere?

Grazie

0 Kudos