Se intende come risarcimento formale di danni il cambio della sim credo che il problema sia stato superato da Ho stessa in quanto ha già sostituito il seriale ICCID delle sim ai clienti oggetto di sospetto furto di identità; può verificare se è stato effettivamente cambiato inviando un SMS al 3424072211 con scritto seriale; ricevuto risconto confronti il seriale ricevuto cpn quello della sim in possesso e verifichi la differenza. Per quanto riguarda altre pretese di risarcimento danni penso che il problema sia molto complesso, non distutibile in questo canale, e risulta comunque a carico del cliente l'onere di dimostrare in concreto il danno subito e la responsabilità dell'operatore. Non dite che sono favorevole s HO, perché ho chiesto e non ancora ottenuto la portabilità verso altro operatore e sto contestando il ritardo, ma si devono esaminare i fatti nel contesto in cui si verificano non agitarli nel panico che ha creato la notizia. Ho scritto e lo ripeto che tutti noi siamo oggetto di violazione della privacy; tutti i giorni riceviamo telefonate e mail da soggetti non autorizzati e l'accettiamo senza muovere un dito per denunciare gli abusi, ma anche senza chiederci dove hanno trovato i nostri numeri di telefono e i nostri indirizzi email visto che noi non li abbiamo coscientemente MAI autorizzati.
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