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Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Raffy10
Grande
Grande
Xké la mia linea non va
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy10,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Adrian4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro lo stesso problema.
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M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, e per noi altri invece non c'è alcuna soluzione che lei sappia? Son passate quasi due settimane ed il problema persiste!
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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
26-14=12(8-12=4) oggi 26 meno 2 settimane arriviamo al 12 marzo. I giga illimitati sono comparsi giorno 8 marzo.
Questo significa che in 4 giorni (stando a quanto scritto su questo supporto, sul presunto blocco a 300GB) che in 4 giorni è stato scambiato un volume di traffico enorme.
È siamo pure qui a protestare.
Rubilio
Grande
Grande
Io avrei lo stessoprpblema della limitazione della velocita di connessione se potete aiutarmi a risolvere grazie
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1234AS5678
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rispondono solo a chi vogliono perchè sono dei vigliacchi che vogliono solo fregare le persone facendo credere la storia dei "****** illimitati" quando non è così! Io li uso per la scuola e vari aggiornamenti non avendo la rete fissa a casa e bloccarmeli non lo ritrovo giusto, potevano semplicemente scrivere "dopo 300GB al mese si bloccheranno" e bastava, ma no, devono fare i geni del marketing sparando cagate
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M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi perdoni, non mi sembra di essermi mai rivolto in termini negativi, anche quando c'è stato da valutare le scelte dell'azienda sui giga illimitati non mi sono assolutamente ritenuto in alcun modo nella posizione di dare mie opinioni. Mi sembra anzi che sin dal primo messaggio io abbia riconosciuto un mio uso importante di dati (peraltro lei deve anche rendersi conto che i clienti possono avere esigenze diverse dalle sue, che magari non necessita nemmeno di gigabyte e quindi mi chiedo sulla base di cosa si erga a censore del nostro utilizzo). Ordunque sinceramente rimango, a mio parere, legittimamente perplesso se un operatore ho. da supporto ad un utente che pone una domanda all'interno della MIA domanda ed ottiene sostegno, mentre Io non ottengo nemmeno risposta.
Rimango in attesa di una qualsivoglia risposta di personale un po' più costruttivo e risolutivo.
Buona serata.
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Salve a tutti. Siccome mi trovo nella stessa situazione Volevo avere conferma del fatto che al rinnovo dell'offerta riparte anche l'alta velocità. Avete fatto una segnalazione guasto o avete semplicemente fatto presente il problema ad un operatore?
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M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io personalmente ho sia parlato con l'operatore sia segnalato il "guasto" (la segnalazione è stata fatta per due volte), anche io sto aspettando il prossimo rinnovo per capire se il problema si risolve da sé come altri hanno ipotizzato
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