annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
1234AS5678
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rispondono solo a chi vogliono perchè sono dei vigliacchi che vogliono solo fregare le persone facendo credere la storia dei "****** illimitati" quando non è così! Io li uso per la scuola e vari aggiornamenti non avendo la rete fissa a casa e bloccarmeli non lo ritrovo giusto, potevano semplicemente scrivere "dopo 300GB al mese si bloccheranno" e bastava, ma no, devono fare i geni del marketing sparando cagate
0 Kudos
Rubilio
Grande
Grande
Io avrei lo stessoprpblema della limitazione della velocita di connessione se potete aiutarmi a risolvere grazie
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
26-14=12(8-12=4) oggi 26 meno 2 settimane arriviamo al 12 marzo. I giga illimitati sono comparsi giorno 8 marzo.
Questo significa che in 4 giorni (stando a quanto scritto su questo supporto, sul presunto blocco a 300GB) che in 4 giorni è stato scambiato un volume di traffico enorme.
È siamo pure qui a protestare.
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, e per noi altri invece non c'è alcuna soluzione che lei sappia? Son passate quasi due settimane ed il problema persiste!
0 Kudos
Adrian4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro lo stesso problema.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy10,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Raffy10
Grande
Grande
Xké la mia linea non va
0 Kudos
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi trova totalmente d'accordo, ad oggi ho perso le speranze e desidero solo che mi ridiano il più presto possibile la promozione che ho sottoscritto e per cui ho pagato!...
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non ho motivo per non credere a ciò che ha scritto.
Sono situazioni certamente reali, ma incredibili e ingiustificabili, quando spacciati per regalo.
Succede solo in Italia., purtroppo.
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie NicoBiag, io parlo per quella che é la mia esperienza, tutti i miei colleghi con Ho. Mobile nello stesso stabile e non, non riscontrano problemi, io, che ho superato i 300gb, si. Inoltre un operatore della stessa azienda mi ha confermato la presenza di limitazioni, ANCHE nel pacchetto regalo, che tecnicamente nessuno di noi a sottoscritto, non vedo perché dovrei dubitare della veridicità della sua affermazione sulla presenza di queste limitazioni. Limite di 200gb confermato peraltro dall'utente Luca-1981 quindi non solo l'operatore con cui ho comunicato io conferma tale ipotesi. Sulla bontà o meno della scelta dell'azienda (quindi sia di limitare potenzialmente i gigabyte, sia nella scelta degli operatori) non posso esprimermi ahimè..
vi terrò aggiornati su eventuali novità.