annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
La very mobile non l'ho presa in considerazione anche perché nella mia zona non ha una buona copertura. In ogni caso è bello constatare quanto sia "limitato" il concetto di "illimitato" per questa compagnia e sicuramente anche per le altre.
0 Kudos
Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero, con very mobile non hai nessuna limitazione te lo garantisco e costa pure meno
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il rinnovo dell'offerta non conta. Devono passare 30 giorni,

____________
Parcour!
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Capito... Allora mi toccherà avere internet limitato ancora per un bel po'. In ogni caso la mia offerta si rinnoverà fra 2 giorni... Vi terrò aggiornati
0 Kudos
Rubilio
Grande
Grande
A me nonostante il rinnovo è rimasta la limitazione della velocità ora sto aspettando che magari il primo del mese prossimo si tolga come quando mi successe che per fare aggiornamenti vari non potei piu utilizzare la funzione riparti e dovetti aspettare l'inizio di novembre perchè si sbloccasse.
In ogni caso io ne avrei bisogno per le lezioni e non avendo disponibilità di un modem visto che non è possibile l'installazione nel mip domicilio sto riscontrando alcune difficoltà
Ieri ho contattato un operatore che mi ha detto che mi ha messo in lista nell'officina e mi richiameranno loro
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
150 giga al giorno? Complimenti. Forse è da record.
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno bloccato il traffico 2 giorni dopo il rinnovo
0 Kudos
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io personalmente ho sia parlato con l'operatore sia segnalato il "guasto" (la segnalazione è stata fatta per due volte), anche io sto aspettando il prossimo rinnovo per capire se il problema si risolve da sé come altri hanno ipotizzato
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Salve a tutti. Siccome mi trovo nella stessa situazione Volevo avere conferma del fatto che al rinnovo dell'offerta riparte anche l'alta velocità. Avete fatto una segnalazione guasto o avete semplicemente fatto presente il problema ad un operatore?
0 Kudos
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi perdoni, non mi sembra di essermi mai rivolto in termini negativi, anche quando c'è stato da valutare le scelte dell'azienda sui giga illimitati non mi sono assolutamente ritenuto in alcun modo nella posizione di dare mie opinioni. Mi sembra anzi che sin dal primo messaggio io abbia riconosciuto un mio uso importante di dati (peraltro lei deve anche rendersi conto che i clienti possono avere esigenze diverse dalle sue, che magari non necessita nemmeno di gigabyte e quindi mi chiedo sulla base di cosa si erga a censore del nostro utilizzo). Ordunque sinceramente rimango, a mio parere, legittimamente perplesso se un operatore ho. da supporto ad un utente che pone una domanda all'interno della MIA domanda ed ottiene sostegno, mentre Io non ottengo nemmeno risposta.
Rimango in attesa di una qualsivoglia risposta di personale un po' più costruttivo e risolutivo.
Buona serata.