Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Dave111, se utilizzi un iPhone potresti provare a seguire questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi il dispositivo e verifica. Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Aletoniz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Grisu3, hai provato a riavviare il dispositivo? Verifica dalle impostazioni del router che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Rimango a disposizione.
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Ciao @Ghilss88, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Guarda, sei fortunato, proprio a partire da ieri ho. ha iniziato ad offrire le esim ai suoi clienti. La puoi richiedere direttamente in app al costo di €9,90 da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi esim. Puoi però avere o solo SIM fisica o solo esim per lo stesso numero di telefono.
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@Rommel70. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
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Ciao @Supersergio, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Ultimamente hai effettuato un aggiornamento software? Fammi sapere, rimango a disposizione.
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Ciao @Fla05 , con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita. Per il cambio intestazione sono richiesti: - Documento di riconoscimento in originale - Codice fiscale in originale - SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Se si decide di procedere con il Video Selfie la persona che deve intestarsi la SIM deve contattare dal numero interessato il 19 21 21, oppure può inviarci i dati e il numero telefonico in privato. Il servizio clienti, oppure noi, invieremo un link per il Video Selfie. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Paky83 , il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Karmel73, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Inoltre, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS, verifica la SIM in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Banca per i servizi online. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Andreaiorio, effettua questa semplice prova:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi. Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone). Digita la stringa ##21*1234# invio. Digita la stringa #33*1234# invio. Riporta il dispositivo in 4g. Ripeti le stringhe. Riavvia il dispositivo. Facci sapere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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a me il servizio clienti ha detto che le 2 sim omaggio inviate assieme alla propria non hanno scadenza, se non vengono attivate entro i 60 giorni non si ricevono i 5 euro omaggio ma la sim comunque rimane attivabile
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Ho già eseguito tutte le procedure ma continuo a non ricevere messaggi da parte dei siti delle Poste. I messaggi non arrivano nemmeno su un altro dispositivo. La cartella spam non ce l'ho avendo un iPhone 8 Plus. Ho il blocco disattivato sull'app Ho. Alle Poste mi hanno rassicurato che il numero associato all'account è corretto. Non so più cosa fare.
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