24 RISPOSTE 24
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2024
11:16 AM
@Rommel70. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Rommel70

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-04-2024
09:53 AM
andate a 30??? beati voi io se arrivo a volte ib download a 15 è un puro caso stamattina uba comica òla ho è da abbandonare!!
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mico1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18nick87

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2021
03:08 PM
E comunque il primo post proponeva un discorso diverso. Diceva che HO di sua iniziativa aveva ridotto la velocità da 60 a 30, proprio come velocità contrattuale. E questo ribadisco che, secondo me, è impossibile. Sarebbe illegale. AGCOM darebbe ragione al cliente dopo 5 secondi
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2021
03:05 PM
Comunque io che ho il limite a 30 quando faccio lo Speed Sest non ho mai lo spunto iniziale oltre i 33/35. Poi calo sotto i 30. Se tu invece scatti subito a 60 vuol dire che il tuo contratto lo prevede. Altrimenti anch'io dovrei partire subito a 60 invece non mi è mai, mai successo
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2021
01:16 PM
... Non direi.
Si naviga al di sotto del Mbs solo con gestori congestionati o che in determinati momenti utilizzano il 2G, leggermente velocizzato con apposito software E; ecco perché moltissimi lamentano lentezza e presenza di "E".
Ma comunque entro il 2025, in Europa, oltre 50 gestori telefonici sembra vogliano abbandonare le reti minori 2G e 3G.
Quindi, quello che molti utenti stanno sperimentando con Ho mobile e solouun assaggio prospettico.
Si naviga al di sotto del Mbs solo con gestori congestionati o che in determinati momenti utilizzano il 2G, leggermente velocizzato con apposito software E; ecco perché moltissimi lamentano lentezza e presenza di "E".
Ma comunque entro il 2025, in Europa, oltre 50 gestori telefonici sembra vogliano abbandonare le reti minori 2G e 3G.
Quindi, quello che molti utenti stanno sperimentando con Ho mobile e solouun assaggio prospettico.
- « Precedente
- Successivo »