annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 60mbps a 30mbps senza dirmi niente!

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
e scusami se ho scritto che eri sparito ma in effetti era così. Hai postato la prima volta e poi non hai scritto più niente 🤗
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente ho verificato per più giorni! Secondo te starei qui a lamentarmi? Lo Speed appena lo avvio spara a 60 per un secondo e poi scende subito a 30!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, non so che dirti. A me sembra impossibile che HO di sua iniziativa, senza comunicarlo come variazione contrattuale, ti abbassi la velocità. Sarebbe illegale. Ci sono tanti utenti che qui lamentano l'abbassamento delle prestazioni della rete. Io credo sia più un caso come questo. Prova a scrivere sulla pagina Facebook un messaggio privato chiedendo di verificare se il tuo contratto è ancora a 60 Mbps. Io credo che ti diranno di sì. Non può essere altrimenti
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... Giusto ma se ti allontani dal ripetitore Ho viaggi a 0,09Mbs, che e ancora peggio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, ma questo vale per qualsiasi gestore
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... Non direi.
Si naviga al di sotto del Mbs solo con gestori congestionati o che in determinati momenti utilizzano il 2G, leggermente velocizzato con apposito software E; ecco perché moltissimi lamentano lentezza e presenza di "E".
Ma comunque entro il 2025, in Europa, oltre 50 gestori telefonici sembra vogliano abbandonare le reti minori 2G e 3G.
Quindi, quello che molti utenti stanno sperimentando con Ho mobile e solouun assaggio prospettico.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque io che ho il limite a 30 quando faccio lo Speed Sest non ho mai lo spunto iniziale oltre i 33/35. Poi calo sotto i 30. Se tu invece scatti subito a 60 vuol dire che il tuo contratto lo prevede. Altrimenti anch'io dovrei partire subito a 60 invece non mi è mai, mai successo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque il primo post proponeva un discorso diverso. Diceva che HO di sua iniziativa aveva ridotto la velocità da 60 a 30, proprio come velocità contrattuale. E questo ribadisco che, secondo me, è impossibile. Sarebbe illegale. AGCOM darebbe ragione al cliente dopo 5 secondi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @18nick87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho appena riprovato uno speedtest e non succede più!