So bene che esistono i clienti super imbranati, io nel campo telecomunicazioni ci lavoro e mi ci scontro ogni giorno. Però ci sono anche quelli pratici, e io mi metto in quella lista. Nonostante ciò non sono mai riuscito, da settembre 2020, a ottenere un funzionamento decente, e non parlo di 20 mega al posto di 30, ma di meno di 4 e pure molto instabili. Chiesto aiuto al servizio clienti, qua, sempre la stessa risposta, nessun problema riscontrato. Quando ci sbatti, non c'è via di uscita tranne andarsene. Questo è il vero problema, nessuno ti ascolta. Non è un problema di low cost, per lavoro uso coopvoce dal 2006, mai nessun problema. Ho provato altri due virtuali ancor più low cost e vanno bene. È proprio che se sei sfigato e ti assegnano una linea sfortunata, non ne esci. Non dico che non può capitare, nel campo elettronico/informatico, tutto può succedere. Ma che nessuno se ne faccia carico e risolva, questo è grave. Io alla fine me ne sono dovuto andare, non ottengo nulla in più a livello giga, spendo solo 1 centesimo in meno e ho dovuto mettere altri soldi per la sim. Avrei fatto volentieri a meno...
... Mostra altro