annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma non vi accorgete che le recensioni positive su trustpilot sono tutte di persone che offrono il codice per ottenere 5 euro di ricarica? Aprire gli occhi fa solo bene, e vale per tutti, non solo Ho. Così come molte lamentele con argomenti ormai più che superati, che ciclicamente risaltano fuori sia sui siti di recensioni che in quelli cosiddetti tecnici. Ma avete idea degli interessi che ci sono dietro? Non avete mai pensato che queste "campagne stampa", guarda caso SEMPRE contro i virtuali, non siano pilotate dagli operatori VERI per fare il lavaggio del cervello ai clienti?
Se volete credere a quello che ci propinano di mirabolanti miliardi di prove, allora hanno già colpito nel segno.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
certo che sono a pagamento , come quelle di Amazon e tutto il resto , infatti io nemmeno li considero , io mi informo tramite amicizie .
esempio su Amazon sono da prendere solo in considerazione quelle da 1 a 3 stelle
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma chi è che guarda opensignal e trustpilot per verificare che un certo operatore sia +/- eccezionale? Di certo ho.mobile non può essere il peggiore virtuale perché ad oggi ha tariffe chiare anzi chiarissime (eccetto il fatto dei Riparti per cui ho aperto un 3d), poi ovviamente ci sono altre magagne come essersi fatto fregare come "******iani" i dati di centinaia di migliaia di clienti ma comunque il servizio funge, l'app è abbastanza chiara, problemi di linea ne ho riscontrati pochi, soprattutto la cifra mensile da pagare è buona altrimenti non sarei ancora qua.
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un app da incubo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, perché parli di campagne contro i virtuali se HO, virtuale, viene proprio premiata 🤔?.
Lasciamo pure stare i siti dove sono gli utenti a dare giudizi, ma perché i giudizi basati sulla valutazione delle migliaia e migliaia di connessioni degli utenti non dovrebbero essere validi? OpenSignal non è manipolabile, come SpeedTest o CheBanda di Altroconsumo. Installi l'app, quando tu vuoi fai il test e il valore risultante viene considerato per il giudizio finale. Dov'è starebbe l'inganno?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Esatto @boabab siamo premiati su altro consumo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Alberone, opensignal ti dice che andiamo veloci quanto una mezza lumaca, ti sembra di andare quanto un cliente anche solo di Fastweb? Paghi meno e godi meno, però la cifra è più che accettabile e quindi passi sopra a tante cose.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris infatti.... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, il limite dei 30 Mbps contrattuali è dichiarato e tu quando prendi una SIM HO lo sai, da subito. Quindi è impossibile andare più veloce come fanno altri operatori. Ed io, come sostengo da quasi un anno e mezzo, intorno ai 30 ci vado sempre. Allego test appena fatto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris tu intendi il down o l'up?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos