annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Opensignal non è manipolabile? Ne sei certo? Io non sono uno smanettone, anzi, ma già con le semplici manine si può gabbare e di brutto, basta dichiarare che sei al chiuso quando sei all'aperto. A parte che a me mi considera sempre connesso al 4g anche sotto wifi e se faccio un test di velocità mi segna 100 mega come se usassi la lte. Ma magari è un baco del mio telefono. Poi vai a vedere le velocità medie nella zona in cui ti trovi e vedi che ti segnala delle robe che puoi solo sperare...tra queste prove e i commenti degli utenti, non so a chi credere meno. L'unica è provare, senza paura di perdere qualche 10 euro per passare da uno all'altro.
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
E 1Mobile mi incuriosisce 🤗

1Mobile ce l'ha mia moglie. Nella zona in cui abito è più o meno allo stesso livello di ho

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
👍🤗
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabLo sò siamo andati fuori tema, ma se mi dici certe cose ti devo rispondere.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Io non ho mai scritto di aver avuto auto Fiat. Dico solo che come marchio non è tra i più blasonati come qualità anche se sono le auto più vendute in Italia. L'esperienza personale non vale un fico secco. Conta quello che dicono riviste o siti specializzati che analizzano centinaia o migliaia di test. Se tu od io diciamo che Vodafone va bene o va male ha valore 1. È solo la nostra personalissima esperienza. Se invece un sito che si occupa di queste cose da' una classifica è credibile perché basata su migliaia di rilevazioni. OpenSignal o l'App di Altroconsumo si basano sulle rilevazioni dirette di migliaia di utenti. E stesso discorso vale per le auto.
E Fiat non è mai stata in testa alle classifiche di qualità

Ora non sò, però in passato Fiat è stata in testa come tecnologia migliore sui motori.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
infatti , quando ero sul gruppo iliad facebook , chi faceva un post chiedendo com'era la copertura esempio Roma , rispondevano io Torino navigo bene . poi dentro c'erano persone che elogiavano la iliad , Speed test sempre al top , post commenti dove dicevano che iliad era meglio di tutti , penso pagati x farli .
io mi fido di chi guardo in faccia e basta
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
upload un po' bassi , x caso quando sei in hotspot? .
c'è anche da dire che le app in background , fanno abbassare parecchio l'upload
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco_77  ha scritto:
ma questi test dove sono stati fatti ??
io non mi sono mai fidato di questi articoli , perché potrebbero essere fatti nelle grandi città .
mettiamo ipotesi che uno si fida , passa a Vodafone o ho , poi dove vive c'è scarsa copertura e iliad o Tim o Wind hanno più copertura.. resterebbe fregato

Giusto, a me infatti non mi frega niente di quanto è brava e bella la HO, io guardo come si comporta dove vivo io. Poi ripeto anche se un pò lenta, a me conviene lo stesso x adesso perchè a me costa poco, e x quello che mi serve mi basta.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris  ha scritto:
@daniele.koio in down veleggio intorno ai 15 mb quando mi va di lusso, in up andrò si e no intorno a 5 mb di media.

a me dow 28 up 5

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@daniele.ko io in down veleggio intorno ai 15 mb quando mi va di lusso, in up andrò si e no intorno a 5 mb di media.
0 Kudos