@Baobab ha scritto:
Io non ho mai scritto di aver avuto auto Fiat. Dico solo che come marchio non è tra i più blasonati come qualità anche se sono le auto più vendute in Italia. L'esperienza personale non vale un fico secco. Conta quello che dicono riviste o siti specializzati che analizzano centinaia o migliaia di test. Se tu od io diciamo che Vodafone va bene o va male ha valore 1. È solo la nostra personalissima esperienza. Se invece un sito che si occupa di queste cose da' una classifica è credibile perché basata su migliaia di rilevazioni. OpenSignal o l'App di Altroconsumo si basano sulle rilevazioni dirette di migliaia di utenti. E stesso discorso vale per le auto.
E Fiat non è mai stata in testa alle classifiche di qualità
Ora non sò, però in passato Fiat è stata in testa come tecnologia migliore sui motori.
@Francesco_77 ha scritto:
ma questi test dove sono stati fatti ??
io non mi sono mai fidato di questi articoli , perché potrebbero essere fatti nelle grandi città .
mettiamo ipotesi che uno si fida , passa a Vodafone o ho , poi dove vive c'è scarsa copertura e iliad o Tim o Wind hanno più copertura.. resterebbe fregato
Giusto, a me infatti non mi frega niente di quanto è brava e bella la HO, io guardo come si comporta dove vivo io. Poi ripeto anche se un pò lenta, a me conviene lo stesso x adesso perchè a me costa poco, e x quello che mi serve mi basta.
@DarkChris ha scritto:
@daniele.koio in down veleggio intorno ai 15 mb quando mi va di lusso, in up andrò si e no intorno a 5 mb di media.
a me dow 28 up 5