annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma non vi accorgete che le recensioni positive su trustpilot sono tutte di persone che offrono il codice per ottenere 5 euro di ricarica? Aprire gli occhi fa solo bene, e vale per tutti, non solo Ho. Così come molte lamentele con argomenti ormai più che superati, che ciclicamente risaltano fuori sia sui siti di recensioni che in quelli cosiddetti tecnici. Ma avete idea degli interessi che ci sono dietro? Non avete mai pensato che queste "campagne stampa", guarda caso SEMPRE contro i virtuali, non siano pilotate dagli operatori VERI per fare il lavaggio del cervello ai clienti?
Se volete credere a quello che ci propinano di mirabolanti miliardi di prove, allora hanno già colpito nel segno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Beh si, buona norma è sempre quella di fare un test di velocità dove si pensa di usare la SIM. Magari con la sim di un amico e sul proprio telefono.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma questi test dove sono stati fatti ??
io non mi sono mai fidato di questi articoli , perché potrebbero essere fatti nelle grandi città .
mettiamo ipotesi che uno si fida , passa a Vodafone o ho , poi dove vive c'è scarsa copertura e iliad o Tim o Wind hanno più copertura.. resterebbe fregato
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io mi sono fidato della rete Vodafone, visto che per due mesi nel 2018 l'ho avuta, prima di essere rimodulato e passare quindi a iliad
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io per passare ad ho , non ho letto nessuna recensione , ho monitorato le segnalazioni con un app dedicata x 2 mesi , poi ho chiesto ad amici di effettuare Speed test , amici che hanno Vodafone e ho .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I 45,6 miliardi di misurazioni fatte da Tutela penso valgano un po' di più della valutazione di mio cuggino, mia o di qualche altro membro del forum 😂😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ogni telefono è diverso , alcuni lavorano più in background .
esempio se disattivi il download automatico aggiornamenti app , la connessione sarà più veloce .
se sia uno Speed test mentre sta aggiornando un'applicazione , 10% in Meno di velocità .
ecco perché lo Speed test andrebbe fatto con tutte le applicazioni chiuse e interrompere aggiornamento automatici
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque cercando un po' su internet in questi giorni l'ottima valutazione di HO la danno in tanti. Opensignal, Altroconsumo, questo Istituto tedesco, Trustpilot, Sos Tariffe, Tutela. Tutti falsi e pagati da Vodafone 🤗🙄?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma l'indagine non è del sito. Questo riporta solo i risultati di quell'istituto tedesco. Infatti la stessa indagine viene riportata da più siti. Tutti pagati da Vodafone? Chi ha fatto l'indagine e chi solamente la riporta?
0 Kudos