annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saro fortunaio ??

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Omegna, Lago d'Orta. Sulla riva del lago. Sempre ottimo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

no @Baobab io no... nonostante il ripristino rete nuovamente è andato in down internet .... ma non so perchè fa cosi.. perchè sull'altro iphone va bene su questo che è più moderno no... eppure la sim ha 20 giorni di vita!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova a invertire le sim, potresti scoprire che è la sim a bloccarti. Peraltro non saresti il primo a scontrarti con questa anomalia.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Baobab quando la connessione di riaggancia tutto ritorna
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Cesare60 dici che se metto la sim che riscontro problemi nell’iphone XS dove non ho problemi riscontrerei lo stesso problema che ho nell’iphone 11 perché la sim causa questa anomalia?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non so aiutarti perché non sono un tecnico. Però ti dico che mia moglie con un Motorola One va circa la metà rispetto a me che ho un Note7.
Entrambi Android 10, SIM nuove di pochi mesi, stesso luogo e ora.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sì Daniele, a un mio conoscente è successo. Non saprei dirti per quale ragione. E non ha Ho ma altro gestore. Quindi sembrerebbe una stranezza che può capitare. D'altronde dove regnano i computer le stranezze sono la regola.😂
A proposito di stranezze, ho tutti i dati dell'app non disponibili ma la sim risulta attiva. La portabilità è prevista tra 4 giorni...vai a capire...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cesare60 se continua cosi richiedo una sostituzione sim...

la sera spesso non funziona l'app

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fai prima l'inversione, non si sa mai che siano altri problemi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, la richiesta di portabilità viene instradata la sera stessa della richiesta al tuo operatore. Per questo i tuoi dati spariscono subito. HO lo sa subito che non sarai più cliente loro.
Quando triangolai anche CoopVoce mi fece sparire subito i dati sull'App
0 Kudos