Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2021
08:28 AM
Ti assicuro che fu così anche per Coop. Io mi ero fatto uno screenshot proprio per eventuali contestazioni sul trasferimento del credito.
Ma scusa poi, tu non avevi lasciato la SIM in negativo già mesi fa? Non dovresti avere credito, no ?
Ma scusa poi, tu non avevi lasciato la SIM in negativo già mesi fa? Non dovresti avere credito, no ?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
11:05 PM
Però, mi piace questa cosa. Così non sai il rimanente di dati e nemmeno il credito. Mah, la prima volta che mi capita una cosa del genere. Fortuna che ero fermo ormai e il credito minimo. Va bene che sa che non sarò più cliente, ma la ritengo una azione inutilmente punitiva. In fin dei conti, fino al passaggio ho diritto a usare regolarmente la sim. Sono proprio figli di....Vodafone!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
09:10 PM
Cesare60, la richiesta di portabilità viene instradata la sera stessa della richiesta al tuo operatore. Per questo i tuoi dati spariscono subito. HO lo sa subito che non sarai più cliente loro.
Quando triangolai anche CoopVoce mi fece sparire subito i dati sull'App
Quando triangolai anche CoopVoce mi fece sparire subito i dati sull'App
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
08:10 PM
Sì Daniele, a un mio conoscente è successo. Non saprei dirti per quale ragione. E non ha Ho ma altro gestore. Quindi sembrerebbe una stranezza che può capitare. D'altronde dove regnano i computer le stranezze sono la regola.😂
A proposito di stranezze, ho tutti i dati dell'app non disponibili ma la sim risulta attiva. La portabilità è prevista tra 4 giorni...vai a capire...
A proposito di stranezze, ho tutti i dati dell'app non disponibili ma la sim risulta attiva. La portabilità è prevista tra 4 giorni...vai a capire...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
05:15 PM
Io non so aiutarti perché non sono un tecnico. Però ti dico che mia moglie con un Motorola One va circa la metà rispetto a me che ho un Note7.
Entrambi Android 10, SIM nuove di pochi mesi, stesso luogo e ora.
Entrambi Android 10, SIM nuove di pochi mesi, stesso luogo e ora.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato