annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saro fortunaio ??

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

come faremo senza di te @Cesare60  !!!!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Però, mi piace questa cosa. Così non sai il rimanente di dati e nemmeno il credito. Mah, la prima volta che mi capita una cosa del genere. Fortuna che ero fermo ormai e il credito minimo. Va bene che sa che non sarò più cliente, ma la ritengo una azione inutilmente punitiva. In fin dei conti, fino al passaggio ho diritto a usare regolarmente la sim. Sono proprio figli di....Vodafone!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Cesare60 per il credito puoi chiamare il 42121
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti assicuro che fu così anche per Coop. Io mi ero fatto uno screenshot proprio per eventuali contestazioni sul trasferimento del credito.
Ma scusa poi, tu non avevi lasciato la SIM in negativo già mesi fa? Non dovresti avere credito, no ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

il trasferimento del credito costa 1,50 e @Cesare60 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma infatti l'ho scritto che tanto sono fermo e credito minimo, pochi centesimi. Però avessi avuto la sim attiva, non è una buona mossa. Quando feci portabilità da coop, il credito rimase visibile fino all'ultimo. Non ho chiesto trasferimento di credito, ho solo (credo) una cinquantina di centesimi. Di sicuro meno di un euro, francamente non lo ricordo e a questo punto non lo saprò mai più.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Di sicuro sono rimasto spiazzato per la velocità della richiesta di portabilità. 4 minuti dopo aver mandato i dati via mail mi è arrivata la conferma di inoltro della richiesta. Non avevano proprio nulla da fare😂😂
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Velocità in allegato
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Eh, lo so, ormai mi è chiaro che ci sono sim di serie A e sim di serie B. I ne ho beccata una di serie C😂
0 Kudos