annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saro fortunaio ??

43 RISPOSTE 43
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

😂 @Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La notizia che tutti aspettavano da me !! 😝😝
Lago Segrino, vicino a Canzo. Connessione Edge e quasi impossibile navigare. Sto usando il wifi del bar. Finalmente non più i 30 Mbps standard. Non riesco nemmeno a farlo, lo speed test 👎
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

🤔

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, continuo a non capire come è possibile che tu abbia la SIM dormiente da mesi e a non essere in negativo. Secondo me non puoi avere i pochi centesimi che dici di avere sul credito. Mi sbaglio? HO quei pochi centesimi te li avrebbe usati, prima o poi, mandandoti in negativo e dopo mettendoti dormiente. Funziona così per tutti
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Eh, lo so, ormai mi è chiaro che ci sono sim di serie A e sim di serie B. I ne ho beccata una di serie C😂
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Velocità in allegato
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Di sicuro sono rimasto spiazzato per la velocità della richiesta di portabilità. 4 minuti dopo aver mandato i dati via mail mi è arrivata la conferma di inoltro della richiesta. Non avevano proprio nulla da fare😂😂
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma infatti l'ho scritto che tanto sono fermo e credito minimo, pochi centesimi. Però avessi avuto la sim attiva, non è una buona mossa. Quando feci portabilità da coop, il credito rimase visibile fino all'ultimo. Non ho chiesto trasferimento di credito, ho solo (credo) una cinquantina di centesimi. Di sicuro meno di un euro, francamente non lo ricordo e a questo punto non lo saprò mai più.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

il trasferimento del credito costa 1,50 e @Cesare60 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos